Livein Magazine ha avuto l’opportunità speciale di godere di un bel momento di degustazione e abbinamento al Davidoff del negozio Madison Avenue di Ginevra lo scorso settembre. L’evento presentato alla clientela raffinata ed esigente che di solito bazzica nelle lounge di Davidoff ha avuto la possibilità di provare e assaggiare i prodotti Westland Distillery, e in particolare i single malt whisky presentati con orgoglio da questa audace e innovativa impresa di Seattle.
Westland Distillery LLC è stata fondata nel 2010 e ha sede a Seattle, Washington. A partire dal 6 gennaio 2017, Westland Distillery LLC opera come filiale di Rémy Cointreau SA.
Secondo il sito web della Holding Company, Westland Distillery vanta un portafoglio di single malt whisky di qualità superiore, realizzati in uno stile decisamente americano, single malt. Matt Hoffman, Master Distillere Co-fondatore credono nella creazione di un prodotto eccezionale che rifletta il Pacifico nord occidentale – una delle migliori regioni di orzo in crescita nel mondo – con il suo paesaggio ricco e variegato e il suo microclima unico. L’impegno di Westland per la sostenibilità è inerente alla sua filosofia di base e al suo modello di business strategico, che onora la terra, il patrimonio e la pazienza. È sia all’avanguardia che tradizionale nel suo approccio. Pertanto, è attento a mantenere la sua visione quando implementa tecniche innovative e progressive.
Questa distilleria sta lentamente ma costantemente costruendo la propria reputazione intorno agli eccellenti prodotti che sono stati in grado di sviluppare. Durante l’evento di degustazione del mercoledì potremmo gustare deliziosamente le tre varianti attualmente disponibili: American Oak, Sherry Wood e Peated. Davidoff, dalla sua parte, ha presentato alcuni dei suoi classici bestseller, come il Nicaragua Toro e il Winston Churchill Toro, alcune delle sue edizioni speciali, come il 30° Aniversario di Madison Avenue, e poche nuove uscite, come il Winston Churchill Late Hour e Late Hours. Robusto, insieme ad alcuni pacchetti in edizione limitata come le collezioni esclusive Davidoff. Una notte divertente in cui gli appassionati di questi due mondi potevano mescolarsi e incontrarsi, raccontare storie, condividere esperienze e, naturalmente, classificare i loro sigari preferiti. Westland è in un tour promozionale in altre sedi di Davidoff a New York e in tutto il Paese.

Controllare il sito Web della società per ulteriori informazioni.

BY JOSEPH RALPH FRAIA

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata