Soo Yeon Lee è una deliziosa giovane donna che oltre ad essere una campionessa internazionale di ping-pong, ha una carriera nella moda e nel cinema. La sua passione per le cose è ciò che l’ha portata al successo. Trovare un equilibrio nella vita le ha dato l’opportunità di rimanere umile e vivere una vita trionfante.

Ho avuto il piacere di sedermi con Soo Yeon Lee durante il suo servizio fotografico con Ivan Bitton Style House a Another Studio a Los Angeles, California.

 

IMG_0433 soo

Couture Rope

Felice Art couture

felice-art-couture.com

Jewelry

SambAC jewelry

sambacjewelry.com

Shoes 

Vic matie

vicmatie.com

 

1. Cosa significa la moda per te?

La moda è un modo divertente per esprimere la tua creatività personale. Ho un amore per l’arte e amo giocare con la mia identità. Si tratta di personaggi e personaggi di gioco. La moda è una forma per dire chi sei e cosa ami senza dover parlare.

2. Come descriveresti il tuo stile?
Il mio stile è un’estensione della mia personalità. Si trasforma da giocoso, rock & roll, fino a sexy. Credo che nessuno dovrebbe riflettere sulle sue scelte di moda e vivere il momento.

3. Molte donne hanno un’ossessione con borse o scarpe. Qual è la tua ossessione?
Amo lo shopping per le scarpe. Posso dire che la mia ossessione sta raccogliendo scarpe per i miei abiti.

4. Lancerai una linea di ping pong. Cosa ci sara’ di speciale nella collezione?
Ho un background nella moda e nell’arte, quindi la mia collezione è una combinazione di arte e moda. Sono felice di incorporare l’arte per creare una collezione carina e alla moda che ognuno può utilizzare. La descriverei giocosa, alla moda e un pezzo d’arte. Sto collaborando con un artista così la mia collezione sarà basata su diversi colori.

5. Attualmente vivi a Los Angeles, come è la tua vita a LA?
Io viaggio molto ma attualmente, LA è la mia casa lontano da casa. È una città molto divertente e amo davvero trascorrere del tempo in connessione con la natura. Quando sono a LA mi piace vivere una vita semplice, andare in spiaggia, guardare films, andare a concerti e guardare spettacoli, passare il tempo con gli amici.

6. Quali sono gli elementi chiave per essere sano?
Di solito, la gente risponde: allenamento tipico e mangiare sano. Per me essere sano significa che sei felice e hai un obiettivo nella vita. La salute mentale si connette alla salute fisica.

7. Sei una campionessa internazionale di tennis da tavolo, puoi descrivici un giorno della tua routine in preparazione ad una gara?
Non sto più in competizione ma sono ancora coinvolta! Tuttavia, quando ero in competizione avevo 4-5 allenatori che mi hanno addestrato fisicamente e tecnicamente. Con tutti i viaggi in corso, era molto importante allenarsi bene. Per me la formazione più grande è prepararsi mentalmente al successo o al fallimento.

8. Qual è il tuo motto?
“Fai quello che ami!” Lavorare sodo per la tua passione personale o professionale, è ciò che ti tiene motivato.

 

IMG_1240

Top 

Halo & co

haloandco.com

Jewelry 

Sambac jewelry

sambacjewelry.com

Shoes 

Kilame shoes

pamelaquinzi.com

 

Soo Yeon Lee è una persona totalmente dedita a realizzare tutto ciò che la vita le propone.

Mi è piaciuto intervistarla perché è un’ispirazione per chiunque ascolti la sua storia. Credo che sia destinata a realizzare grandi cose ed è in grado di dominare il mondo della moda, del cinema e dello sport!

 

Intevista di

Barby McQueen  

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata