LA CITTÀ DI ROMEO E GIULIETTA SI TRASFORMA IN UN CAMPO DA GOLF

Sacche, mazze e palline bianche erano già pronte per l’edizione di In City Golf Verona 2016.

Il percorso di In City Golf Verona 2016 ha portato nuovamente i giocatori negli angoli e scorci tra i più autentici di Verona. Sicuramente un’esperienza unica per i giocatori per vivere ogni colpo da vero protagonista, immerso nella curiosità del pubblico e per mettere alla prova la propria abilità nelle buche più insolite.

_mdx6796

Un’esperienza e occasione, che anche Stefano Masciarelli, un nome ben conosciuto dal show biz italiano, non voleva perdersi. L’attore e comico italiano ha partecipato, dopo l’edizione di Firenze nel 2012, già la seconda volta allo show golfistico ideato dall’alto atesino Kurt Anrather.

Tra l’altro erano anche presenti il presidente della Federgolf Triveneto, Stefano Mazzi, ed anche il presidente, Antonio Stocchi, e vice-presidente, Pietro Bucciarelli, della Diplomatic and International Golf Association (DIGA), che sono arrivati direttamente da Roma.

Ai giocatori spettava un percorso avvincente e molto suggestivo: due Par 4, molto impegnativi, direttamente in Piazza Brà. Un Highlight dell’edizione di quest’anno sicuramente la buca 8, che si è estesa sulla magnifica terrazza panoramica del Hotel Milano, direttamente in centro di Verona.
Emozioni anche garantite lungo la Via Mazzini, con un putt di 12m. Passando per le buche in Piazza delle Erbe, i giocatori hanno trovato la pallina di golf in movimento all’interno del Museo di Castelvecchio. Infine un green gallegiante in mezzo al laghetto di Piazza Arsenale, paragonabile a quello del Blue Monster di Miami. Per poi, rientrando in Piazza Brà, facendo sosta al Museo Lapidario Maffeiano i giocatori sono stati ricompensati con un accoglienza particolare nella magica Terrazza Reniero.

Oltre ai giocatori, protagonisti di In City Golf Verona 2016 sono stati gli allievi dell’Istituto Seghetti di Verona, che come guide turistiche accompagnavano i giocatori lungo questo percorso straordinario, offrendo notizie e curiosità su ogni angolo della città scaligera.

www.incitygolf.com

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata