Dieci anni di pubblicazione, numero 50. Che lo si voglia ammettere o no è comunque un traguardo. Un traguardo si, un punto di arrivo no.
Siamo fieri ed orgogliosi di essere arrivati sin qui, questo è certo, ma allo stesso tempo abbiamo ancora tanti progetti, tanti cambiamenti e tante cose che vorremmo realizzare che non ci fanno certo sentire arrivati ma, come eravamo dieci anni or sono, in cammino.
Molte sono le persone alle quali è doveroso un ringraziamento per questi 50 numeri, molte di loro ci sono ancora vicine, altre hanno preso altre strade ed altre ancora, purtroppo, non ci sono più. A loro, a tutte loro, dedichiamo questo numero particolare, un numero che celebra non solo i 10 anni ma anche una serie di cambiamenti, di nuove partnership e di nuove sfide che ci accingiamo ad affrontare.
Lo speciale di questo numero è dedicato a 10 persone, tra le tante che abbiamo incontrato, che ci hanno permesso di intervistarle, che hanno usato le nostre pagine per raccontarsi e che, chi più e chi meno, hanno contribuito ad innalzare la qualità della nostra rivista, A loro, come a tutte le altre che per motivi di spazio non hanno trovato posto tra le pagine di questo numero, va il nostro più sentito ringraziamento. Infine un ringraziamento a Voi lettori, senza di Voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Speriamo di continuare ad avere la Vostra fiducia per poter affrontare le nuove sfide insieme.

Grazie e, come sempre, buona lettura.
Matteo Tornielli

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata